Una soluzione digitale per i professionisti dell’arte e le città per creare itinerari e mostre.

” Trasformare ciò che è complicato in qualcosa di semplice, incredibilmente semplice: questa è creatività “

Charles Mingus

Blue Lion Web Studio

Un insieme di strumenti collaborativi su misura che rispondono alle tue esigenze

Blue Lion Composer: crea i tuoi itinerari e le tue mostre in pochi semplici passi con Blue Lion Composer. Aggiungi facilmente punti di interesse per le tue opere d’arte e le tue attrazioni con schede descrittive arricchite da audio, immagini e video.

[+]

Blue Lion Content Manager System: una piattaforma collaborativa, progettata per il lavoro di squadra. Gestisci senza sforzo le tue guide multimediali e il tuo sito web.

[+]

Blue Lion Digital Asset Management (DAM): Conserva tutte le immagini e i file multimediali delle tue opere d’arte e dei tuoi luoghi d’interesse in una Media Library centralizzata. Gestisci online la tua collezione con parole-chiavi e campi personalizzabili e accedivi grazie a funzionalità di ricerca e filtri avanzate.

[+]

Blue Lion Floor Map editor: crea cartine interattive e posiziona le tue opere d’arte e punti di interesse per una facile individuazione dei percorsi di visita.

[+]

Un nuovo modo per raggiungere il tuo pubblico

Visual storytelling: migliora l’esperienza dei tuoi visitatori con modi innovativi di presentare le tue opere d’arte. Scegli tra una varietà di configurazioni e temi per mostrare le tue mostre e i tuoi itinerari.

[+]

Multilingua: adotta l’inclusività e offri i tuoi tour nella lingua dei tuoi visitatori.

[+]

PWA (Progressive Web App): Una soluzione multipiattaforma innovativa per mettere in mostra le tue collezioni e i tuoi percorsi di visita. Visualizza la tua guida su tutti i dispositivi: desktop, tablet e telefoni cellulari, di qualsiasi marca.

[+]

Accessibilità digitale: apri le tue porte a tutti, sfruttando le funzionalità mobili per persone diversamente abili.

[+]

Audioguide multimediali per musei

Audioguide: crea una nuova dimensione ed esperienze memorabili sfruttando la potenza dei tour mobili con audio, immagini e video.

[+]

Giochi e quiz: coinvolgi i tuoi visitatori con giochi divertenti e interattivi e ottieni riscontri, attraverso sondaggi tempestivi.

[+]

Prenotazioni e biglietteria online: consenti ai tuoi visitatori in situ di pianificare l’orario di visita e acquistare i biglietti aggiungendo la funzione di prenotazione online.

[+]

Social network sharing: ricevi feedback dai visitatori e attira un pubblico più ampio con contenuti condivisi dagli utenti.

[+]

Itinerari geolocalizzati per città

Visite da non mancare: crea l’itinerario delle maggiori mete turistiche della tua città per tutti i visitatori e assicurati che non ne manchino le perle nascoste così come le attrazioni principali.

[+]

Coinvolgi i tuoi visitatori: offri attività educative e di intrattenimento sia alla gente del posto che ai turisti e metti in risalto il tuo patrimonio culturale, artistico e storico rendendolo accessibile.

[+]

Navigazione: prendi i tuoi visitatori per mano e aiutali a trovare il loro percorso con le mappe GPS interattive.

[+]

QR Code: promuovi la tua guida della città e del territorio con una rapida scansione aggiungendo codici QR ai pannelli di benvenuto e alla segnaletica turistica.

[+]

Le guide dei nostri clienti

Promenades in Chatou

BY Blue Lion

Let us briefly explore the history of Chatou, a river town, marked by its strategic position at the gates of Paris and on the way to the royal town of Saint-Germain-en Laye. Crossed by the Gauls, Romans, Franks and …

Durée : 2h302 parcoursFR

The Paris Commune

BY Blue Lion

Emblematic, the Père Lachaise cemetery. Bitter fighting took place there on May 27. The next day, 147 Communards were shot …

Durée : 2h301 parcoursFR

Testimonianza

Questo piccolo museo è semplicemente meraviglioso, le audioguide sono molto ben fatte e chiare da seguire. C’è molto da imparare e tutto è affascinante. Grazie!

Jude W. on Tripadvisor
Guillemet